Un drone sull’Alaska

Alaska e British Columbia costituiscono una delle indiscusse ed autentiche meraviglie della natura. I ghiacciai arrivano fino al mare, e tantissimi fiordi si spingono all’interno di territori incontaminati. Sembra leggenda, ma è realtà.

 

 

 

 

La vista aerea di queste sconfinate regioni rivela scorci di paesaggio assolutamente superbi ed indimenticabili.  Grazie ad una tecnica di altissimo livello “Seagull Aerial” è in grado di creare immagini e video magnifici. Anche questa volta è riuscita a meravigliarci.

 

Come molti di voi certamente sapranno, l’Alaska è uno degli Stati degli USA, in particolare si tratta dello Stato più grande e più settentrionale. Fu venduto dalla Russia agli Stati Uniti d’America nel 1867 per un importo di 7,2 milioni di dollari. Soldi ben spesi vien da dire..

 

La Colubia Britannica invece è la più occidentale delle province canadesi. Su di essa sorge l’isola di Vancouver che è poi l’isola sulla quale si trova la citta di Vancouver. La sua incantevole terra si incontra con l’oceano Pacifico in corrispondenza dei suoi numerosissimi fiordi. Una natura che ancora ci fa sognare.

 

Prendiamoci qualche minuto di relax e godiamoci questo ottimo Video:

 

 

 

      Per votare l'articolo clicca l'icona Tze Tze: